Blog

Cannabis Strawberry

Cannabis Strawberry

La cannabis Strawberry è una varietà di marijuana molto amata da consumatori di ogni tipo. Si presenta come una cannabis dall’aroma e dal gusto estremamente gradevoli, con note fruttate che la rendono una vera e propria delizia.

Molti sostengono che la cannabis Strawberry sia la varietà con il sapore migliore che abbiano mai provato: consumandola, infatti, si avrà un’esplosione di note fruttate e dolci sul palato.

Della cannabis Strawberry, purtroppo, si sa molto poco: si tratta chiaramente di un ibrido, ma non si conoscono le piante genitrici ed a quale tipo questa varietà appartenga. Le sue caratteristiche indicano che, probabilmente, si tratta di un ceppo di forte componente sativa, ma nessuno sa esattamente a quanto ammonti, in percentuale, la componente indica.

Quel che è certo, è che il nome è stato scelto proprio in virtù del suo odore e del suo sapore: la parola strawberry, infatti, indica la fragola in inglese. Questo suo particolare gusto è la caratteristica che la rende così amata da moltissimi consumatori: i suoi effetti, infatti, sono moderati e molto leggeri, soprattutto per chi fuma regolarmente ed è abituato ad effetti molto più potenti.

Caratteristiche della Cannabis Strawberry

Tra le caratteristiche della cannabis Strawberry che maggiormente la differenziano dagli altri ceppi ci sono il gusto e l’aroma. Il suo odore è un ottimo mix tra note fruttate e note terrose, che si controbilanciano alla perfezione rendendo l'aroma di questa varietà bilanciato e mai stucchevole.

Il gusto unisce il sapore delle bacche e dell’uva a note speziate davvero gradevoli, tanto da portare molti a considerare la cannabis Strawberry il ceppo migliore mai assaggiato. Queste sono le caratteristiche che, principalmente, la rendono una dei ceppi più apprezzati e richiesti nei coffee shop.

Non è semplice distinguere la pianta di cannabis Strawberry dall’aspetto, dato che non presenta caratteristiche molto evidenti che permettano di identificarla a colpo d’occhio. L’unica caratteristica che potrebbe aiutare a distinguerla, oltre al forte aroma sprigionato dalla pianta, sono le cime, larghe, resinose e dense di tricomi.

Gli effetti della cannabis Strawberry sono leggeri, perfetti per chi vuole fumare senza sentirne troppo le conseguenze ordinando cannabis online. La cannabis Strawberry viene apprezzata molto dai coltivatori alle prime armi perché è molto semplice da gestire, non richiede particolari attenzioni e offre una buona resa.

Aspetto della Cannabis Strawberry

Come già affermato in precedenza, l’aspetto della cannabis Strawberry non permette di distinguerla facilmente dalle altre varietà. Come tanti altri ceppi presenta le foglie larghe e di un colore tipicamente verde brillante. Le cime della cannabis Strawberry hanno delle infiorescenze tendenzialmente larghe e di forma quasi sferica, ricoperte da tricomi di colore ambrato e da uno spesso strato di resina dolce e appiccicosa, che contribuisce a crearne l’aroma.

A rendere subito riconoscibile l’intero ceppo, però, è proprio il forte odore che la pianta emana, estremamente riconoscibile e, spesso, molto apprezzato. Utilizzando il proprio olfatto, infatti, si può facilmente discernere l’odore di fragola che questa pianta emana. Questo aroma è talmente tanto simile a quello del frutto originale da trarre facilmente in inganno chiunque.

Gusto ed aroma della Cannabis Strawberry

Gusto ed aroma della cannabis Strawberry sono, senza ombra di dubbio, i suoi punti forti. Nessuno che l’abbia provata può dire di non aver notato l’intensità e la dolcezza del forte aroma di questa varietà e l’incredibile corposità del suo gusto.

Tantissimi appassionati descrivono il ceppo della cannabis Strawberry come il migliore mai provato a livello di gusto, anche chi, solitamente non apprezza troppo gli aromi ed i sapori dolci.

La cannabis Strawberry ha un odore di terra con fortissime note fruttate che sanno davvero di fragola. In alcuni casi, le descrizioni degli aromi possono essere soggettive: a seconda della sensibilità ad una particolare fragranza, infatti, si possono sentire maggiormente alcune note piuttosto che altre. Non è il caso di questo ceppo: l’odore di fragola, pur con note speziate, è ben avvertibile da chiunque.

Il sapore della cannabis Strawberry ha fatto innamorare un sacco di persone: il mix di gusti che ricordano quelli di fragola, frutti di bosco e uva che riempie la bocca è davvero indescrivibile. La sua dolcezza è delicata ma intensa: si tratta di un gusto dolce che non stanca. Questo sapore è l’ideale sia per chi non ha mai fumato che per i consumatori più accaniti.

Effetti della Cannabis Strawberry

Chi sta cercando una varietà di cannabis che lo colpisca per i forti effetti, non sta cercando questa varietà di cannabis. Gli effetti della cannabis Strawberry sono gentili e delicati, grazie al modesto quantitativo di THC presente al suo interno. Mentre altre varietà fanno subito percepire i loro effetti, la Strawberry agisce in maniera quasi subdola: ci si ritroverà piacevolmente rilassati e sorridenti, ma senza sapere bene come o quando sia successo con esattezza.

La sensazione che si prova fumando la cannabis Strawberry è quella di un dolce sollievo accompagnata da calma e rilassatezza. Liberi da pensieri negativi e tensioni, ci si può effettivamente godere il momento e rilassare. L’effetto, però, è soprattutto mentale: questa sensazione non si estenderà al corpo a meno che non siate voi stessi a rilassarvi anche fisicamente.

Questo effetti rendono questo genere di marijuana adatta davvero a qualsiasi situazione: liberarsi da stress e tenzione può davvero far bene in qualsiasi momento, sia per tirarsi su il morale e affrontare il resto della giornata, sia per godersi una tranquilla serata di riposo.

Coltivazione della Cannabis Strawberry

La coltivazione della cannabis Strawberry è estremamente semplice. Può crescere sia all’ aperto che in ambienti chiusi, sebbene sembra che sia maggiormente indicata per crescere al chiuso. La pianta della cannabis Strawberry è resistente e muffe e parassiti.

L’estrema semplicità della coltivazione di questo ceppo la rende ideale per chi non ha mai coltivato una varietà di cannabis e cerca una pianta semplice per cominciare, oppure per chi non ha esattamente il pollice verde e non riesce a portare a termine la coltivazione oppure non ha buone rese con piante dalla gestione più complessa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *