Nessun investimento iniziale ed alti ricavi!

Vendere Cannabis in Dropshipping in Italia

Hai già pensato di vendere Canapa legale online però non hai voglia di investire troppo denaro?

Abbiamo tutto quello che ti serve!

Il dropshipping è la soluzione giusta per chi si vuole affacciare al mondo della Cannabis in Italia, senza investire tanto denaro.

Pensiamo noi a tutto!

Infatti, non dovrai far altro che vendere il prodotto online, girarci i dati del tuo cliente e, penseremo noi all’imballaggio e alla spedizione in modalità “anonima”.

Noi non compariremo da nessuna parte, invieremo la nostra fattura di vendita direttamente a te, a tua volta invierai la tua ricevuta al cliente.

Guadagnare con zero investimento!

Hai capito bene, il mondo della vendita di Cannabis in Italia è in continua evoluzione e cresce ogni giorno di più. A differenza di molti, Seven Hemp non richiede nessun abbonamento o royalty per l’invio del catalogo (costo una tantum €50).

Come faccio se non ho un sito?

Come ti avevo già anticipato, pensiamo a tutto noi! Nella nostra struttura possiamo vantare di avere tecnici e designer specializzati nella costruzione di siti e-commerce e blog a prezzi tra i più vantaggiosi sul mercato.

 

Hai bisogno di Maggiori Informazioni?

    Utilizzando questo modulo accetto la memorizzazione e la gestione dei miei dati su questo sito web in base alla normativa GDPR e nel totale rispetto della mia privacy, come riportati nel Decreto Legislativo UE 2016/679 del 4 Maggio 2016.

    Vendita Cannabis Light in Dropshipping